IL NOSTRO METODO
RICHIESTA PREVENTIVO
Dopo aver effettuato la richiesta del preventivo, sarai contattato da un nostro Architetto per una breve indagine telefonica e per fissare la data del sopralluogo. Al termine della telefonata riceverai un'email di conferma dell’appuntamento e i riferimenti del tecnico.
SOPRALLUOGO
L’Architetto incaricato effettuerà il sopralluogo per prendere nota di tutte le informazioni e le indicazioni necessarie alla preparazione del progetto e del preventivo dei lavori.
PROGETTO E PREVENTIVO
Dopo il sopralluogo, fisseremo un appuntamento in sede per visionare insieme il progetto, il preventivo e procedere alla firma del contratto per fissare la data di inizio lavori.
SCELTA MATERIALI
Mettiamo a disposizione la possibilità di acquistare direttamente con noi i materiali e le finiture necessarie allo svolgimento dei lavori. Sarai accompagnato dall’Architetto negli showroom dei nostri partner.
PRATICHE EDILIZIE E INIZIO LAVORI
Prima dell’inizio lavori, il tecnico si incaricherà di trasmettere le pratiche agli enti di competenza e di redigere tutta la documentazione necessaria per l’avvio.
GESTIONE LAVORI
Per tutta la durata del cantiere, il tecnico assegnato gestirà le maestranze e coordinerà le fasi di lavoro, assicurandosi che i lavori procedano rispettando il progetto e i tempi stabiliti.
FINE LAVORI
Al termine della ristrutturazione, insieme al direttore dei lavori si effettuerà un collaudo per verificare che le opere siano state completate rispettando la regola dell’arte.
CONSEGNA CERTIFICAZIONI
Successivamente, saranno consegnate le certificazioni di conformità degli impianti realizzati.
CHIUSURA PRATICHE E VARIAZIONE CATASTALE
Il tecnico incaricato si occuperà di trasmettere la documentazione di fine lavori e contestualmente, la variazione della planimetria catastale.
CONSEGNA CHIAVI
Insieme al cliente, effettueremo uno shooting fotografico del lavoro completato e procederemo poi alla consegna delle chiavi. ORA FINALMENTE SI RESPIRA ARIA DI INNOVAZIONE!